Visualizza la versione completa : [exe] MegaLink programma x scaricare dai siti host senza digitare codici [AGG. v.2.33]

danielepach
28-04-2009, 20:44
Di siti per scaricare da Megaupload ne escono tutti i giorni ma spesso durano poche settimane o danno molti problemi...
Cosi oggi vi presento un programma che uso da circa 3 mesi per scaricare da Megaupload e ha sempre funzionato benissimo!
Il programma si chiama Megalink ([Only registered and activated users can see links]), un software che vi permette di scaricare contemporaneamente più files da Megaupload come utenti premium e quindi riducendo notevolmente il tempo di download!

E' possibile importare una lista di link Megaupload e il programma li scarica automaticamente uno dopo l'altro. Inoltre è possibile decidere quanti file scaricare per volta.

Come si usa?
Aprite il software e registratevi, vi verrà inviato un CODICE DI ATTIVAZIONE via email, dovete inserirlo al primo login (non vi verrà chiesto in seguito), successivamente dovete semplicemente inserire il link di megaupload e scaricare il files, se avete invece una lista, fate un “Copia & Incolla” cliccando su LISTA. (la lista ha un numero massimo di inserimento)

Aggiornamento v.2.33 QUI ([Only registered and activated users can see links])

furucush
03-05-2009, 17:59
perche a me megalink si blocca? uso vista

Preziosa72
04-05-2009, 02:11
furucush ([Only registered and activated users can see links]) ti ho spostato nel 3ad del programma a te interessato ;)
danielepach ([Only registered and activated users can see links]),ho rimosso il link da te postato (link sito concorrente) e ho allegato direttamente il file del programma nel tuo post ;)
Riguardo alla guida puoi postarla tu direttamente editando il tuo post? :cià

danielepach
04-05-2009, 15:04
furucush ([Only registered and activated users can see links]) ti ho spostato nel 3ad del programma a te interessato ;)
danielepach ([Only registered and activated users can see links]),ho rimosso il link da te postato (link sito concorrente) e ho allegato direttamente il file del programma nel tuo post ;)
Riguardo alla guida puoi postarla tu direttamente editando il tuo post? :cià

va bene! lo faccio subito...

Mariu
17-05-2009, 12:17
Purtroppo con il programma da qualche giorno si hanno problemi col server,e tra l'altro c'è un worm che dovrebbe rubare dati personali come quelli della carta di credito..

piero88
03-08-2009, 21:05
? davveroo c'è un worm?

albert04
04-08-2009, 11:06
Megalink v1.22

Aggiornamenti nella versione 1.22

- Corretto il BUG del salvataggio liste, adesso i file COMPLETATI non verranno aggiunti al riavvio!

- Corretto il problema della finestra sponsor che non si chiudeva. (Ancora non ho capito perchè :) Se dovesse ricapitare, potete comunque usare Megalink in quanto la finestra si può spostare per lasciarvi aggiungere i files da scaricare.

AVVISO: Gli utenti di WINDOWS VISTA, devono installare il software in una cartella con DIRITTI DI AMMINISTRATORE, oppure avviare megalink cliccando con il destro sopra la sua icona e scegliendo AVVIA COME AMMINISTRATORE.

:wel:wel

Folkmetal92
26-09-2009, 22:26
Grazie 1000! :)

mikmis
13-10-2009, 11:18
grazie mille ma il worm c'è? io l'ho appena scaricato e non so se aprirlo o meno qualcuno mi spiega per favore? grazie Mik

obaoba1
13-10-2009, 11:24
jdownloader sembra essere in questo momento un buon programma sia per megaupload che per altri simili

K0br4
13-10-2009, 14:18
Aggiornamento Megalink alla versione 1.24

La versione 1.24 ha risolto alcuni spiacevoli blocchi del software.

Riporto integralmente dal sito dell'autore, e scritto da Fleshatomale:
Megalink è un software che vi permette di scaricare i files di Megaupload utilizzando il sistema delle code, questo significa che potrete scaricare i files senza attendere e senza inserire alcun codice di protezione, praticamente potete lasciare le vostre liste di file da scaricare ed uscire di casa, al ritorno troverete tutto già pronto e scaricato!
Aprite il software e registratevi, vi verrà inviato un CODICE DI ATTIVAZIONE via email, dovete inserirlo al primo login (non vi verrà chiesto in seguito), successivamente dovete semplicemente inserire il link di megaupload e scaricare il files, se avete invece una lista, fate un "Copia & Incolla" cliccando su LISTA. (la lista ha un numero massimo di inserimento)
Un piccolo trucco per usare al meglio MegaLink è quello di non caricare eccessivamente la coda di donwload, inserite sempre una media di 5-7 files per volta, ed attendete che vengano scaricati prima di aggiungere nuovi link!

Riguardo alla possibilità che il file possa essere infetto, ho provveduto ad esaminarlo accuratamente con Avira Premium v9 e con Eset NOD32 v3: entrambe le scansioni hanno dato esito negativo.
Ho comunque provveduto anche a sottoporlo a scansione su VirusTotal, e in Code potete visualizzare il risultato della scansione.

[Only registered and activated users can see links] b3fe0bfdea2b0d-1255435363#
Possiamo assicurarvi quindi che il file è pulito ed esente da Virus. 2thumbsup

Per quanto relativo agli "allarmi Virus" riscontrati, è utile leggere il file di licenza del prodotto, che copio e incollo integralmente, evidenziando il punto 6 in quanto meritevole di attenzione:
TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

1 - Il servizio Megalink è completamente gratuito, questo è anche
intuibile dal fatto che non vengono richiesti dati personali importanti
ma solo quelli basilari per effettuare la registrazione e scaricare i
files.
2 - L'utente che si registra a Megalink non ha alcun vincolo, può
in ogni momento cancellare la sua iscrizione o lasciare inattivo
l'account per 6 (sei) mesi, passato questo periodo verrà
automaticamente cestinato.
3 - La modifica del codice (anche visivo) al software è vietata,
qualsiasi tentativo di manomissione comporterà il ban con la relativa
sospensione dell'account con perdita completa di tutte le
statistiche. Il sistema intercetterà qualsiasi tentativo di modifica e lo
trasmetterà allo staff per i controlli necessari.
4 - Il software Megalink è gratuito, ma si suppone che per scaricare
i files da megaupload siate in possesso di un account premier presso
il suddetto sito, Megalink non ha alcun rapporto con il sito Megaupload.
Non è quindi garantito il download dei file e il prosegumento del servizio.
Non mi assumo nessuna responsabilità qualora l'utente utilizzi
il software senza avere un regolare account premier.
5 - Per qualsiasi informazione potete contattarci direttamente dal
sito web presente nel software, REGISTRATEVI al sito per potermi
mandare un messaggio.
6 - Il software vive di pubblicità, vi verrà impostata automaticamente
una homepage personalizzata, questo potrebbe creare qualche conflitto
con il vostro sistema di antivirus, ignoratelo per continuare ad utilizare
il software.
7 - Megalink si riserva il diritto di interrompere il servizio in qualsiasi
momento, senza avviso e senza obbligo verso gli utenti registrati.

Prestate la massima attenzione quindi, non al file ma bensì ai collegamenti ed ai siti al quale il programma può collegarvi.

:ipbest

[Only registered and activated users can see links]
Download verificato con
Avira Antivir Premium v9 e con ESET Nod32 v3
by Staff IPMart-forum.it

skyudu 86
09-03-2010, 23:06
bellissimo queso programmino ma non è che si rischiano beghe legali?

steox94
11-03-2010, 19:51
Bel programma,adesso i link con Megaupload sono una scheggia.

Metallixx
29-09-2011, 17:49
Aggiornamento Megalink alla versione 2.28

Megalink 2.28 (23/09/2011):
- Corretto il bug ActiveX
- Variato il tempo dell'autoconnect

Vi faccio notare che questo strepitso programmino vi farà scaricare alla velocità della luce (come se foste utenti PREMIUM) non solo da MEGAUPLOAD
ma anche da MEGAVIDEO, FILESERVE, FILESONIC, HOTFILE, RAPIDSHARE, NETLOAD, WUPLOAD UPLOADSTATION ecc...

NIENTE + CODICI da inserire e tempi d'attesa

merlinox
11-10-2011, 10:20
Personalmente ho fatto la registrazione, ma non ho mai ricevuto una mail per l'attivazione.
Voi come avete fatto?
E' vero che si può essere un worm?

Metallixx
11-10-2011, 11:00
Personalmente ho fatto la registrazione, ma non ho mai ricevuto una mail per l'attivazione.
Voi come avete fatto?
E' vero che si può essere un worm?
Nemmeno io ho ricevuto la mail ma funziona lo stesso. Ho solo dovutoregistrarmi sul loro forum x poter caricare piu link

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Metallixx
18-10-2011, 18:03
azz in meno di 2 giorni sono usciti ben 3 aggiornamenti!!
ora siamo arrivati alla versione 2.31 con la correzione di molti bug

MegaLink
versione 2.31

Megalink 2.31 (18/10/2011):
- Modifiche di bassa priorità alla 2.30 Megalink 2.30 (18/10/2011):
- Risolto BUG dello starting perenne.
- Controllo dei download, in caso di blocco lo riavvia automaticamente.
- Risolto errore perdita username.
- Risolto (forse in buona parte =P ) l'errore 1400 in chiusura.
Megalink 2.29 (17/10/2011):
- Nuovo motore di trasmissione/ricezione dati
- Implementato un sistema di avviso e di comunicazioni
- Corretti bug minori.

Vi faccio notare che questo strepitso programmino vi farà scaricare alla velocità della luce (come se foste utenti PREMIUM) non solo da MEGAUPLOAD
ma anche da MEGAVIDEO, FILESERVE, FILESONIC, HOTFILE, RAPIDSHARE, NETLOAD, WUPLOAD UPLOADSTATION ecc...

elisarosita
19-10-2011, 10:28
non capisco....a me continua a dire:
Attenzione: il server potrebbe essere momentaneamente spento o in manutenzione

sapete dirmi come mai?

Metallixx
19-10-2011, 17:11
non capisco....a me continua a dire:
Attenzione: il server potrebbe essere momentaneamente spento o in manutenzione

sapete dirmi come mai?
A me aveva dato quel messaggio x qualche ora la scorsa settimana, poi aveva ripreso regolarmente il suo lavoro.
Ora sta andando come una scheggia.

PS:hai fatto la registrazione anche nel loro FORUM?

Metallixx
29-10-2011, 07:29
MegaLink
versione 2.32

corretti bug minori

- Modifiche di bassa priorità alla 2.30 Megalink 2.30 (18/10/2011):
Megalink 2.29 (17/10/2011):
- Nuovo motore di trasmissione/ricezione dati
- Implementato un sistema di avviso e di comunicazioni
- Corretti bug minori.

ma anche da MEGAVIDEO, FILESONIC, HOTFILE, RAPIDSHARE, NETLOAD, WUPLOAD UPLOADSTATION ecc...

NB: non caricate LINK di FILESERVE altrimenti il programma va in CRASH

Metallixx
13-11-2011, 09:08
MegaLink
versione 2.33

Megalink 2.33 (12/11/2011):
- Rimosso Fileserve (temporaneamente si spera)
- Corretto il bug dello starting
Megalink 2.32 (27/10/2011):
- Ripristinati account
- velocizzata l'attesa della coda
- Modifiche di bassa priorità alla 2.30
Megalink 2.30 (18/10/2011):

ma anche da MEGAVIDEO, FILESONIC, HOTFILE, RAPIDSHARE, NETLOAD, WUPLOAD UPLOADSTATION ecc...

akis86
17-11-2011, 11:46
ho inserito il link del gioco, preso da qui,assassin creed revelation e non parte mi dice errore xke?

Metallixx
17-11-2011, 12:08
ho inserito il link del gioco, preso da qui,assassin creed revelation e non parte mi dice errore xke?
Ti sei registrato sul loro forum?

Metallixx
11-12-2011, 11:45
MegaLink
versione 2.34

Megalink 2.33 (12/11/2011):
- Rimosso Fileserve (temporaneamente si spera)
- Corretto il bug dello starting
Megalink 2.32 (27/10/2011):
- Ripristinati account
- velocizzata l'attesa della coda
- Modifiche di bassa priorità alla 2.30
Megalink 2.30 (18/10/2011):

ziofrankroma
03-01-2012, 00:48
Ciao ragazzi vi volevo informare che ora è uscita la versio 2.41 che da utente free ti permette di scaricare solo un file alla volta con il limite di 200kb/s e per scaricare più velocemente bisogna pagare #buu ecco i prezzi
LINK RIMOSSO
anche se si utilizzano versioni antecedenti bisogna aggiornare per forza a questa versione "castrata" voi avete qualche soluzione ?

elisarosita
03-01-2012, 08:46
certo!......passare ad un altro sistema come per esempio Jdownloader!!! il caro amico fleshatomale pensa di farsi soldi con il suo programmino ma per quanto mi riguarda ......PICCHE!!!

Metallixx
03-01-2012, 16:43
@ ziofrankroma ([Only registered and activated users can see links]) i LINK a siti esterni SONO VIETATI da REGOLAMENTO, sei pregato di rimuoverlo, GRAZIE.

certo!......passare ad un altro sistema come per esempio Jdownloader!!! il caro amico fleshatomale pensa di farsi soldi con il suo programmino ma per quanto mi riguarda ......PICCHE!!!
Beh è un vero delitto che l'abbiano messo a pagamento, ma ti assicuro che preferivo di gran lunga Megalink a Jdownloader.
Avevo testato gli stessi file e su Megalink andavano a velocità tripla inoltre non devovi inserir nessun codice ;)
Spero tanto torni in se e lasci tutto FREE nuovamente

PS: Non ho + postato le nuove versioni proprio per il motivo che NON è + FREE (o meglio lo fino ad 1 Gb al giorno)

elisarosita
03-01-2012, 17:09
ah beh!!! che fosse meglio megalink sono pienamente d'accordo!! ho cominciato ad usarlo circa 3 mesi fà e ho riempito 3 HD!!
chissa perchè però mi aspettavo una cosa del genere, il tipo che l'ha messo in rete e che tra l'altro ha diversi programmini interessanti sul suo sito non mi sembrava proprio il classico hacker da condivisione ma a quanto pare stava solo testando il programma per poi farci soldi sopra!!
Tanti auguri a lui di riempirsi la saccoccia ma io non spendo per il web quando posso fare altrimenti!!
ciauz

Fini
10-02-2012, 21:51
anche io sono rimasto a piedi da quando l'hanno castrato... non riesco in nessun modo testato a bypassare le captcha con jdownloader et simili (per es mipony)

qualcuno mi potrebbe dare un modo EFFICACE please?? sto' diventando matto! grazie!

Metallixx
10-02-2012, 22:34
anche io sono rimasto a piedi da quando l'hanno castrato... non riesco in nessun modo testato a bypassare le captcha con jdownloader et simili (per es mipony)

qualcuno mi potrebbe dare un modo EFFICACE please?? sto' diventando matto! grazie!
Beh con i LINK di NETLOAD e altri funziona ancora bene MEGALINK (anche in VERSIONE FREE)

Metallixx
10-02-2012, 22:50
MegaLink
versione 2.52

Fini
11-02-2012, 10:20
Beh con i LINK di NETLOAD e altri funziona ancora bene MEGALINK (anche in VERSIONE FREE)
non so quanto ne da' a te, ma io ho un limite ridicolo... tipo ogni 600mb mi tocca riavviare il modem (ed inoltre ho il limite a 300kb/s)... tanto vale mettere i captcha... alla fine a riavviare il ruter mi ci vuole di piu' e non ho limiti di velocita' di download....

nessun'altro consiglio?