Visualizza la versione completa : [exe] MegaLink programma x scaricare dai siti host senza digitare codici [AGG. v.2.33]

danielepach
28-04-2009, 20:44
Di siti per scaricare da Megaupload ne escono tutti i giorni ma spesso durano poche settimane o danno molti problemi...
Cosi oggi vi presento un programma che uso da circa 3 mesi per scaricare da Megaupload e ha sempre funzionato benissimo!
Il programma si chiama Megalink ([Only registered and activated users can see links]), un software che vi permette di scaricare contemporaneamente più files da Megaupload come utenti premium e quindi riducendo notevolmente il tempo di download!

E' possibile importare una lista di link Megaupload e il programma li scarica automaticamente uno dopo l'altro. Inoltre è possibile decidere quanti file scaricare per volta.

Come si usa?
Aprite il software e registratevi, vi verrà inviato un CODICE DI ATTIVAZIONE via email, dovete inserirlo al primo login (non vi verrà chiesto in seguito), successivamente dovete semplicemente inserire il link di megaupload e scaricare il files, se avete invece una lista, fate un “Copia & Incolla” cliccando su LISTA. (la lista ha un numero massimo di inserimento)

Aggiornamento v.2.33 QUI ([Only registered and activated users can see links])

furucush
03-05-2009, 17:59
perche a me megalink si blocca? uso vista

Preziosa72
04-05-2009, 02:11
furucush ([Only registered and activated users can see links]) ti ho spostato nel 3ad del programma a te interessato ;)
danielepach ([Only registered and activated users can see links]),ho rimosso il link da te postato (link sito concorrente) e ho allegato direttamente il file del programma nel tuo post ;)
Riguardo alla guida puoi postarla tu direttamente editando il tuo post? :cià

danielepach
04-05-2009, 15:04
furucush ([Only registered and activated users can see links]) ti ho spostato nel 3ad del programma a te interessato ;)